martedì 20 dicembre 2011

Ascanio Celestini: contro il papa, il duce e il fascimo

Wow Video

Ascanio Celestini - La superstizione Parla con me 16/02/2011

Wow video

lunedì 19 dicembre 2011

LIBERATA RAZAN GHAZZAWI: FREE BLOGGER SIRIANA

Liberata l'icona blogger della rivolta dei gelsomini siriana Razan Ghazzawi catturata dal despota sanguinario Assad circa 12 mesi fa'.Il rilascio e' avvenuto su cauzione e con l'intervento delle istituzioni internazionali.

martedì 6 dicembre 2011

RESPONSABILITA CIVILE DEL GIUDICE: PROMOSSO REFERENDUM IN ITALIA

Ha avuto il battesimo il referendum sulla responsabilita civile dei giudici italiani.La giustizia italiana asservita alle logiche di partito e alle palesi ingiustizie perpetrate nella storia di questa dannata penisola richiede un profondo cambiamento.Le ragioni risiedono nella sistematica "deresponsabilizzazione" degli operatori di giustizia i quali hanno strumenti inefficaci e fuorvianti interessi derivati da sudditanze politiche.

domenica 27 novembre 2011

Hard disk, prezzi alle stelle dopo l'alluvione

Non soltanto Sony e Samsung hanno le fabbriche inondate dai fiumi della Thailandia bensi altre sono le cause.Hardware,Software e elementi elettronici hanno notevoli difficolta a reperire i materiali principali per la loro costruzione e conseguente distribuzione commerciale.Osserviamo costi improponibili nei mercati mondiali.Hard disk, prezzi alle stelle dopo l'alluvione: News - A causa della disastrosia alluvione in Thailandia, i prezzi degli hard disk nell'ultimo mese hanno subito un vertiginoso aumento.

Attacco Frontale - Un Banchiere al Governo

Monti,banchiere e vampiro!

venerdì 25 novembre 2011

"EXTRAORDINARIO" IL SERVER GIOIELLO DELLA TECNOLOGIA ITALIANA

Il Servere nella versione "prototipo".Le capacita di interazione dati e' notevole,il progettista e costruttore ha privilegiato materiali di basso costo per accedere all'Olimpo dell'Informatica dove compete con i migliori Server da anni sui mercati Internazionali.Il suo nome non e' un mistero ma sara proprio lui a parlare dal mio Blog del Servere nel Terzo Millennio

giovedì 24 novembre 2011

Google ha aggiornato la 'lista nera' del motore di ricerca

Google ha aggiornato la 'lista nera' del motore di ricerca: Giro di vite, da parte di Google, sui contenuti che, pubblicati in Rete senza alcun tipo di autorizzazione, potrebbero violare gli altrui diritti d'autore. Secondo quanto riferito, Google avrebbe usato le forbici per eliminare - dai risultati delle ricerche - molti link facenti riferimento a materiale soggetto a copyright aggiornando le 'liste nere' utilizzate dal più famoso motore di ricerca.
Già dal mese di gennaio scorso, Google ha iniziato a filtrare i termini di ricerca contenenti termini che, abbinati ad altre parole, potrebbe facilitare attività di pirateria. Digitando parole quali torrent, BitTorrent o RapidShare, si noterà come la funzionalità di autocompletamento del motore di ricerca, così come Google Instant (ved. questi nostri articoli), non proporanno alcun suggerimento.

lunedì 21 novembre 2011

Ascanio Celestini, Lancia il sasso e mostra la mano

Wow video antitutto "simboli e analisi" della societa e del suo costume nella penisola italiana consumata nella xenofobia la sessuofobia la mafia e fascismo.

sabato 19 novembre 2011

Ascanio Celestini - indovinello con parole comprate

Liberta d'espressione.Free Wifi.Blogger.Sono alcune "parole" che determinano l'evoluzione della societa moderna.Quantunque esimi teste di cazzo armate del piu bieco e turpe mandato calpestano il senso del termine citato.

venerdì 18 novembre 2011

domenica 9 ottobre 2011

domenica 25 settembre 2011

UNA CRICCA DI GANGSTERS AMMINISTRA IL MUNICIPIO DI LIVORNO

Le istituzioni di Livorno sono preda di rubagalline come il consigliere Wladimiro del Corona,spregiudicato e puzzolente nano il quale ha provato a corrompermi.Ignobili funzionari dello stato proteggono l'operato scandaloso di questi indegni rubagalline e albergano nel tribunale di Livorno sito in via Falcone e Borsellino.
Una cricca di gangster amministra il municipio di Livorno(Toscana)

martedì 20 settembre 2011

"Più merda c'è meglio è" - Marco Travaglio

L'industria del clitoride contagia l'intera nazione che ritrova una nobile culla: il marciapiede peninsulare

domenica 4 settembre 2011

MA QUALE ARMANDO PICCHI.IL CALCIO E' SOLTANTO UN LURIDO MERCATO

Da tempo coinvolti in questa nefanda danza osserviamo il degrado negli stadi di tutta Italia.Bambini nelle mani di squallide "ditte" erroneamente adibite all'educazione sportiva anelano a dimensioni castranti e criminali.Ritornano a plasmare le menti scevre dei cittadini italiani nella violenza e nella coercizione di una "sana" competizione sportiva.Tutto questo tracima e ricade come una pallida malapianta viziata nelle dispotiche eredita di lucrosi affari esposti a tradimeti e giochi di potere.le strade e le piazze italiane recriminano per altri "desideri" reconditi che reconditi non sono  ma impattano inderogabilmente nella gestione mefitica dello stato terrorista ed'imbelle italiano.

mercoledì 27 luglio 2011

Dell'idea di vivere (Ambasciator non porta pena...ma io si!)

La realta implume asservita e soverchiante elude lo statico inderogabile decadimento delle "cose".Nei tristi e lividi improbabili volti di un solo colore che affollano strade e piazze crepate dal vivido sole rifulgido agli occhi rimane assopito ma in tenero incontro la sola semplice traccia di un giorno diverso del quale nei suoi lidi per sempre raccolti detiene con forza il suo effimero e triste connubio.Di noi rimane un simile Sole caduto nel vuoto negato dal tempo di uno spazio serrato in vicende ancora da vivere.